image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Concluso il XXI Congresso di Radicali Italiani: il cuneese Filippo Blengino e la fossanese Alexandra Casu nel

13-12-2022 17:52

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Concluso il XXI Congresso di Radicali Italiani: il cuneese Filippo Blengino e la fossanese Alexandra Casu nel Comitato nazionale

Si è concluso domenica (11 dicembre, n.d.r.) il XXI Congresso nazionale di Radicali Italiani dal titolo “Energie Radicali - Contro i regimi nazional p

Si è concluso domenica (11 dicembre, n.d.r.) il XXI Congresso nazionale di Radicali Italiani dal titolo “Energie Radicali - Contro i regimi nazional populisti, per il diritto internazionale e i diritti umani e civili”. Il congresso ha rieletto Massimiliano Iervolino Segretario, Giulia Crivellini Tesoriera e Igor Boni Presidente. Anche due esponenti di Radicali Cuneo – G. Donadei nel Comitato nazionale del movimento: si tratta del cuneese Filippo Blengino e della fossanese Alexandra Casu.

 

“È stato un congresso ricco e intenso, con interventi di qualità ed ospiti speciali, come Akhmed Zakayev, primo ministro in esilio della Repubblica Cecena d’Ichkeria.” Lo dichiarano in una nota Filippo Blengino e Alexandra Casu.

 

“Sarà un anno radicale – continuano – ricco di iniziative, a cominciare dalle campagne di sensibilizzazione sul tema della guerra di aggressione in Ucraina. Continuerà il nostro impegno per l’abolizione del carcere, per la legalizzazione delle droghe e dell’eutanasia, per l’uguaglianza, diritti civili e umani. La lotta nonviolenta per la piena affermazione dello Stato di diritto andrà avanti, anche in Provincia di Cuneo.”

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube