image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Nasce Cuneo, Diritti, Libertà

26-04-2021 19:46

Radicali Cuneo

News,

Nasce Cuneo, Diritti, Libertà

Si è costituito un nuovo gruppo di lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative del capoluogo. Il suo nome è “Cuneo, Diritti, Liberà”, e rac

whatsappimage2021-04-25at22-10-58-1619455535.jpeg

Si è costituito un nuovo gruppo di lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative del capoluogo. Il suo nome è “Cuneo, Diritti, Liberà”, e raccoglie al suo interno alcuni militanti radicali, verdi, ecologisti ed europeisti della città, tra cui Giorgia Dutto, Filippo Blengino, Luca Bellini, Liliana Meinero e Alexandra Casu.


“Il gruppo” – dichiarano i coordinatori – “non ha, a differenza delle tante vecchie e nuove liste cittadine, un esclusivo interesse elettorale. Il nostro obiettivo è raccogliere idee per una Cuneo più ecologista, laica e inclusiva. A partire dalle prossime settimane ci attiveremo con dei banchetti in giro per i quartieri della città, perché vogliamo raccogliere idee e proposte direttamente dai cittadini, sentendo le loro problematiche e tentando di dare loro delle soluzioni concrete, reali e non semplicistiche. Ci poniamo come alternativa alla destra cuneese e all’estrema sinistra, rimanendo però lontani da molte scelte dell’attuale amministrazione Borgna; siamo aperti al dialogo con chiunque. Vogliamo raccogliere proposte giovani, fresche e per il futuro della città, che immaginiamo più viva, più aperta, più europea, capofila dei comuni del cuneese per il rispetto dei diritti. Invitiamo cittadine e cittadini ad aderire al nostro progetto!”

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube