image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Governo Draghi, Radicali: "5Stelle irresponsabili. Alleati aprano gli occhi!"

14-07-2022 23:22

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Governo Draghi, Radicali: "5Stelle irresponsabili. Alleati aprano gli occhi!"

“Far dimettere uno dei Presidenti del Consiglio migliori che il nostro Paese abbia mai avuto in uno dei periodi più difficili che l’Unione Europea abb

“Far dimettere uno dei Presidenti del Consiglio migliori che il nostro Paese abbia mai avuto in uno dei periodi più difficili che l’Unione Europea abbia mai affrontato, è un gesto che dimostra tutta l’irresponsabilità e la demagogia del Movimento 5 Stelle!” - Lo dichiarano in una nota Filippo Blengino, Alexandra Casu e Alessia Lubèe, rispettivamente Segretario, Tesoriera e Presidente di Radicali Cuneo “Gianfranco Donadei”.

 

“Mario Draghi – continuano i tre radicali – ha dimostrato il senso delle istituzioni, serietà e credibilità. In questi ultimi periodi caratterizzati da una forte crisi internazionale, ha saputo dare risposte serie e concrete, contribuendo all’azione unita ed efficace dell’Unione Europea. Creare destabilizzazioni in un momento come questo per meri e beceri interessi elettorali, significa fare un regalo a Putin!”

 

In questo contesto di forte incertezza economica, guerra e pandemia, non possiamo permetterci di perdere una figura credibile sul piano internazionale, capace e determinata come Draghi. Auspichiamo che finalmente ci si renda conto, a partire dagli alleati politici, del populismo di Giuseppe Conte, che non ha nulla di diverso da quello di Salvini.” - Concludono.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube