ezgif.com-gif-maker4

Contatti

Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Associazione Radicali Cuneo - Gianfranco Donadei

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 366.5370589

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 366.5370589

 

Associazione territoriale di Radicali Italiani

Codice fiscale: 96099610048

IBAN: IT65 X030 6910 2131 0000 0002 196

 

Informativa privacy - cookie policy

Comunicato stampa

2020-05-17 16:44

Ufficio stampa

stampa, blengino,

Comunicato stampa

Torna in carica Filippo Blengino come referente di Radicali Italiani per la Provincia di Cuneo, dopo alcuni mesi di lontananza a causa di problemi di salute...

Torna in carica Filippo Blengino come referente di Radicali Italiani per la Provincia di Cuneo, dopo alcuni mesi di lontananza a causa di problemi di salute.

"Ora più che mai" - dichiara il radicale - "abbiamo l'immenso bisogno di sentinelle della democrazia e dello Stato di Diritto. Torno più carico di prima, anche se con gradualità. Devo molto alla fortuna di aver trovato un medico che ha saputo aiutarmi e curarmi con efficacia, determinazione e umanità in un momento difficile".

"Ora la mia intenzione, già comunicata alla Tesoriera ed al Segretario nazionale di Radicali Italiani, è quella di arrivare, insieme all'aiuto di molti nuovi compagni, soprattutto giovani, alla fondazione di un'associazione territoriale radicale, che abbia l'obiettivo di salvaguardare i diritti di tutti sul territorio, portando avanti le centinaia di battaglie che da sempre ci contraddistinguono".

Obiettivo del giovane radicale è arrivate all'assemblea costituente (che si terrà, per ovvi motivi, online) entro un mese.

"Sì, mi candiderò come Segretario" - aggiunge Blengino - "insieme alle candidature alla carica di Tesoriere e Presidente di giovani e giovanissimi... Vogliamo ridare vita ad una macchina d'epoca che tanti diritti ha conquistato e che ha tutti i requisiti per continuare a sfrecciare più di tutte sull'autostrada dei diritti. Il futuro è di noi giovani, ed abbiamo il dovere di lavorare per renderlo migliore rispetto a come attualmente si prospetta".

Seguiranno comunicazioni più dettagliate sulla data dell'Assemblea Costituente dell'Associazione "Radicali Cuneo" (che punterà molto sul telematico).

Per info e adesioni: 366.5370589 / cuneoradicale@gmail.com

 


facebook
instagram
youtube

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2021 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder