image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

La cuneese Alessia Lubèe nel Comitato nazionale di Radicali Italiani

18-03-2022 15:31

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

La cuneese Alessia Lubèe nel Comitato nazionale di Radicali Italiani

La cuneese Alessia Lubèe entra a far parte del Comitato Nazionale di Radicali Italiani. Nonostante la giovanissima età, essendo classe 2000, da tre an

La cuneese Alessia Lubèe entra a far parte del Comitato Nazionale di Radicali Italiani. Nonostante la giovanissima età, essendo classe 2000, da tre anni iscritta a Radicali Italiani, già Tesoriera ed attuale Presidente dell’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, si affianca a Filippo Blengino in seno ad uno degli organi più importanti del movimento.

 

Alessia Lubèe, nell’apprendere con soddisfazione la notizia dichiara: “Sono molto felice di essere entrata a far parte del Comitato Nazionale di Radicali Italiani. Un onore, oltre che una grande opportunità, potermi confrontare con radicali di lungo corso e giovani come me. In questi anni abbiamo dimostrato come anche uno sparuto gruppo di radicali faccia bene alla società, anche nella nostra città.” Ed aggiunge “Con le nostre raccolte firme, con i sit-in, con gli appelli, le disobbedienze civili, i ricorsi in tribunale, dimostriamo ogni giorno che far politica fuori dalle istituzioni è possibile, oltre che necessario: una politica che sa coinvolgere i cittadini, che sta a stretto contatto con loro e che tenta di migliorare le cose. Questo per me significa essere radicale.”

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube