image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

+Europa/Radicali: L'omofobia esiste, lo dimostra l'ennesimo pestaggio a Cuneo"

21-02-2023 16:15

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

+Europa/Radicali: L'omofobia esiste, lo dimostra l'ennesimo pestaggio a Cuneo"

“Esprimiamo la nostra totale solidarietà nei confronti del ragazzo gay che sabato sera a Cuneo è stato aggredito verbalmente e fisicamente semplicemen

“Esprimiamo la nostra totale solidarietà nei confronti del ragazzo gay che sabato sera a Cuneo è stato aggredito verbalmente e fisicamente semplicemente per aver deciso di non nascondere il suo orientamento sessuale”. Così in una nota Flavio Martino e Filippo Blengino, rispettivamente Coordinatore di +Europa Granda e Segretario di Radicali Cuneo “Gianfranco Donadei”.

 

“Il coraggio che ha dimostrato il ragazzo nel voler denunciare pubblicamente l’aggressione subita è un grande esempio per tutta la cittadinanza. L’omolesbobitransfobia nel 2023 continua ad esistere. Serve contrastarla partendo da un netto cambiamento culturale. Ogni persona dev’essere libera di amare e di essere ciò che si sente, senza vivere con il terrore o la paura di prendere per mano e baciare chi si ama, o vestirsi come si vuole. Occorre che anche l’Italia riconosca pari diritti, a partire dal matrimonio egualitario e dalle adozioni.” – concludono.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube