image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa: clicca qui!

 

Informativa privacy - cookie policy

Chissà cosa ci mettono dentro ai vaccini, che poi è tutta una balla...

20-09-2021 10:29

Stefano Grassini

Blog di Stefano Grassini,

Chissà cosa ci mettono dentro ai vaccini, che poi è tutta una balla...

Sarà diffidenza ma a me sembra tanta rabbia, pare voglia di riscatto da sconfitte , sacrifici e privazioni subite...Questi "illuminati" (con QI certam

g9eedc93cdc18efdb71d4d358496c8ad588d1fd58e7c3d9468de91b8d238886f50ca7ec4b96e238fd5495c33807d87a7ab042dacdc38f7ea208b0ea8d2d7eca731280-1632126553.jpg

Sarà diffidenza ma a me sembra tanta rabbia, pare voglia di riscatto da sconfitte , sacrifici e privazioni subite...

Questi "illuminati" (con QI certamente superiore alla media) ne sono colmi ed ora vedono l'occasione ghiotta, il "nemico " si manifesta, il responsabile delle loro miserie, ha un volto, un nome, una identità, si chiama "semplice credulone" e non si nasconde neanche, anzi osa camminare fiero tra loro, poverino, forte dì far parte della maggioranza e inconsapevole di essere ad un passo dall' apocalisse.

Non importa quale siano le sue credenziali, non è un “illuminato”, legge ma… non tra le righe, dove si nascondono le oscure trame segrete dei cospiratori...

 

Povero “semplice credulone”, anche se medico o economista, non capisce o peggio, se troppo istruito di certo è complice, anzi, parte del sistema, parte della causa, nella migliore delle ipotesi soldato di un esercito/ gregge di oppressori, definiti neonazisti, fascisti, radicalchic, neoborghesiacapitalista, ogni aggettivo fantasioso possibile.

 

Certo emoziona, fa “branco” la convinzione di essere vittime romantiche ed eroiche di un complotto, che sia sanitario o finanziario, storico, geopolitico, religioso... non importa, sostengono i seguaci di Massimo XX Meridio, che si stia organizzando un mondo nel quale non ci sarà più libertà né salute, un'apocalisse luciferina.

A me, povero “semplice credulone” sono ignoti i vantaggi dei superstiti così come l’anagrafica dei mandanti "poteri forti" ma tant’è, non sono mai stato acuto..

 

A loro, agli “Illuminati” pare limpido che uomini di scienza (medici ai quali abbiamo affidato fino ad oggi la salute nostra e dei nostri cari) amministratori, politici, militari, religiosi, siano tutti diabolici attori, come in un Truman show recitano con leggerezza la loro parte per agevolare i “poteri forti” verso il loro unico obiettivo logico, l'estinzione della razza umana (o la selezione, dipende dal pescato del giorno) roba del genere.

 

Un gran casino, facile pensare che fosse facile, più difficile pensare che fosse facile per chi voleva farlo sembrare difficile per attuare con facilità un difficile piano che adesso facilmente avverrà…

Non ho capito, ma non importa, d’altronde io, che sono un "semplice credulone" fiducioso nell'umanità , è meglio che stringo le chiappe e . speriamo che me la cavo .

Liberamente tratto da una storia vera, ogni riferimento agli “illuminati” , è da ritenersi puramente ironico (vietato offendersi).

Ogni riferimento al mio essere “semplice credulone” è drammaticamente reale.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2022


facebook
instagram
twitter
youtube
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder